Calendario Articoli

luglio: 2008
D L M M G V S
« giu   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Immagini

p1120135_0 P1050890 P1050889 P1050888

Slideshow

super-ravenna

Guardatevi questa foto nell’insieme e nei particolari. Cliccatela per ingrandirla. Qualcosa vi stimola a buttare giù (al massimo) 15 righe? Grande “concorso a premi”(*) per lo scritto più interessante.

Ravenna quota 3000

(*) Caffè per tutti i partecipanti e “menzione speciale” al commento vincitore!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

“occhiello”

Tutta la verità  sulla gestione dei rifiuti, come, quando, perchè. Il sito curato dall’esperto M. Pagani. vedi: www.ravennarifiuti.it

Vauro 26-7-08

5 comments to super-ravenna

  • carla

    Di primo acchito vedo che con tutto lo spazio che c’è, viviamo intruppati nello stesso mucchio di case Vicini, vicini a respirare aria usata. Ma ciò che vorrei fare è tagliare a fette quella nuvola e vedere di cosa è fatta, di quale aria e acqua si è nutrita. Perchè non so più se amarla o temerla.

  • Marco

    LA MORSA DEL GIGANTE

    Continuate pure a costruire, insistete ad umiliarmi con le vostre mostruosità  d’asfalto e di cemento, io sono paziente.

    Scavate, scavate come dei bambini sciocchi, succhiate acqua e gas da sottoterra, ma prima o poi vi mancherà  il suolo da calpestare.

    Bruciate, bruciate tutto come dei deficienti, carburanti, combustibili e persino i vostri rifiuti, ma la pazienza del pianeta è ormai al limite.

    I vostri nipoti tremeranno ad ogni annuncio di alta marea, prechè presto o tardi il mio abbraccio stritolerà  la vostra arroganza.

    Non vorranno più sacrificare le loro risorse per azionare decine di idrovore e prolungare l’agonia di un’area ormai condannata ad essere allagata e poi sommersa.

    E’ l’effetto serra, signori!

    Non ve l’avevano spiegato?

  • Per gli astuti sviluppisti bipartisan (da Errani in giù, per intenderci):

    http://www.youtube.com/watch?v=-nqvGSInHl8&feature=related

    di “biomasse” in un Piano del genere,
    compreso l’import di legno tropicale che in pratica è petrolio,
    c’è solo la carta del “progetto”.

    Per far credere a media unificati che bruciare ANCORA sia la panacea, vedi Conselice,
    mentre la regione si sta desertificando, e la sola cosa che servirebbe sono impianti di compostaggio (semmai) con materiale ORGANICO prodotto entro 30 km dall’impianto.
    Verde e scarti di cibo.
    Ma ancora non gli basta.
    Son le grandi soddisfazioni degli sviluppisti bipartisan:
    arrivati sul fondo continuare a scavare

  • amarcord

    amarcord:

    http://it.youtube.com/watch?v=fZBWrZBF3H4

    pensa se veniva mandato in onda….

  • f-x

    strato su strato – cemento armato – colate di cemento di ultima mano napoletano – il fiuto per gli affari degli assessori comunali – non scavare: troveresti civiltà  – piuttosto seppellisci, abituandoti fin da bambino a ciò che di te sarà : un morto vivente – abitante di una città  splendente – concime organico mescolato a merda architettonica e mattoni più friabili della sabbia di Marina – così quando tutto finalmente sarà  crollato l’unica voce a sentirsi sarà  quella di Teodorico – dalle viscere del suo mausoleo di marmo – una voce grassa dei secoli di risate che si sta facendo alla faccia nostra.

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>